Deprecated: Methods with the same name as their class will not be constructors in a future version of PHP; s8_private_pages has a deprecated constructor in /home1/migliani/public_html/wp-content/plugins/s8-private-pages/s8-private-pages.php on line 17

Deprecated: Methods with the same name as their class will not be constructors in a future version of PHP; Pro_Social_Featured_Media_Widget has a deprecated constructor in /home1/migliani/public_html/wp-content/themes/brentwood-pro/inc/widgets/social-widget.php on line 9

Deprecated: Methods with the same name as their class will not be constructors in a future version of PHP; Our_Hours_Widget has a deprecated constructor in /home1/migliani/public_html/wp-content/themes/brentwood-pro/inc/widgets/our-hours.php on line 9
Intervista a SIMONE PEPE | Miglianico Golf & Country Club

News

Intervista a Simone Pepe

Simone Pepe è stato un calciatore importante di serie A, è arrivato perfino a vincere lo scudetto con la Juventus e a vestire la maglia della nazionale, e da qualche giorno ha annunciato il ritiro dall’attività agonistica. Ma resterà nel calcio, nello specifico al Pescara, team con il quale ha giocato nella stagione scorsa, ricoprendo il ruolo di team manager della società biancazzurra.

Ora il suo vero sport da praticante è ufficialmente un altro, il golf!!! Handicap 25, è frequentatore assiduo del Miglianico Golf Club.

«Come golfista sono poco bravo, lo ammetto, ma l’impegno e la voglia non mi mancano. Quando posso, scappo a Miglianico e cerco di migliorarmi, spesso vengo insieme al mister Zeman e al suo vice Cangelosi. Cosa mi piace di più? Il silenzio assoluto, per noi abituati alla confusione dello stadio è davvero un modo eccezionale per rilassarsi».

Come nasce Pepe golfista?

«Nasco golfista perché un mio amico, il calciatore Aquilani – che all’epoca giocava in Inghilterra al Liverpool ed era abituato a giocare a golf – mi ha contagiato e da allora non ho più smesso. E’ uno sport molto rilassante ma allo stesso tempo molto tecnico, nel golf non ti aiuta nessuno, sei tu contro il campo e questo per me è di grande stimolo».

A Miglianico sei amico di tutti, te l’aspettavi in così poco tempo?

«Mi sento a mio agio al Miglianico Golf Club, dal presidente al direttore fino ai maestri del circolo e agli altri utenti, sto davvero bene con tutti. Atmosfera familiare, quando vengo qui mi sento a casa».

Simone Pepe, romano, e il rapporto con l’Abruzzo.

«L’Abruzzo ha segnato sia l’inizio della mia carriera da calciatore – cominciai con il Teramo qualche annetto fa – sia la fine, con la maglia del Pescara. Sono entusiasta del mio nuovo lavoro dirigenziale, ringrazio il presidente Daniele Sebastiani per avermi dato questa opportunità, il mio obiettivo è restare in Abruzzo ancora per tanti anni, amo tutto di questa regione».

Persona verace, Simone Pepe rappresenta il golf col sorriso.

Paolo Sinibaldi


Ufficio stampa e Social Network per Miglianico Golf Club

Lascia un commento

Scroll to top