News

Come Resettare Il PC

È un microcontroller dedicato che protegge gli hardware integrandoli con chiavi crittografate. I chip TPM sono sia integrati con la scheda madre sia aggiunti alla CPU. PASSIONEtecnologica.IT è il sito di tecnologia tutto italiano, fondato da Davide Caprotti nel 2011.

Nel caso di un cavo mini HDMI o MiniDisplay, uno dei connettori sarà visibilmente più piccolo e dovrà essere collegato alla porta corrispondente del computer, mentre l’altro sarà un normale connettore HDMI che andrà collegato al televisore. Non ti resta ora altro da fare se non ripristinare i documenti dal backup, installare i migliori programmi di produttività ed iniziare a lavorare. Devi ora scegliere se attivare il riconoscimento vocale online o meno. In caso affermativo, ogni volta che userai il riconoscimento della voce le tue frasi saranno inviate ai server cloud di Microsoft, in forma anonima, per il riconoscimento.

Configurare Due Schermi Su Windows 10 E 11

Contattare un rivenditore locale che offre servizi di riparazione e assistenza per computer. I rivenditori locali potrebbero offrire servizi di ripristino della password a pagamento. Inserire la nuova password, quindi digitarla di nuovo per confermarla. Accedere utilizzando un account che dispone di diritti di amministratore.

  • Le informazioni contenute nel presente documento riguardano i computer HP con Windows 10.
  • Se sei a conoscenza delle impostazioni di sicurezza di hardware e software nel BIOS di sistema, in teoria potresti aggiungere un chip TPM 2.0 alla scheda madre.
  • Ogni finestra occuperà rispettivamente una metà o un quarto dello schermo.
  • Uno dei vantaggi di usare l’app Strumento di cattura è il poterne modificare le impostazioni in modo da lanciare l’applicazione semplicemente premendo una volta il tasto STAMP.

Windows Defender a parte, esistono anche molte altre soluzioni antivirus, sia a costo zero che a pagamento, alle quali puoi scegliere di affidarti per debellare le minacce informatiche presenti sul PC, ad esempio Bitdefender. Per approfondire il discorso, ti rimando alle lettura del mio post dedicato in via sito ufficiale specifica aimigliori antivirus per Windows 10. Sviluppata da Wondershare, MirrorGo è un’applicazione desktop dedicata che può essere utilizzata per effettuare il mirroring dello schermo del vostro smartphone su un PC. Da oggi, MirrorGo è disponibile sia per Android che per iOS e può essere eseguita su tutte le principali versioni di Windows. Se decidi di personalizzare lo screenshot nell’editor di Greenshot , per salvare il risultato finale devi cliccare sull’icona del floppy disk collocata in alto a sinistra. Supporta anche l’integrazione con servizi quali Dropbox e Imgur, tramite appositi plugin.

Formattare E Reinstallare Windows 10, Passo 3: “Seriali” Product Key Ed Edizione Di Windows 10

Come soluzione alternativa, puoi scegliere di archiviare manualmente i file di tuo interesse su un drive esterno, oppure servirti di uno specifico software per backup che possa rendere ancor più semplice la procedura di salvataggio. Quando apri la GUI Keytweak vedrai la tua tastiera insieme a una serie di comandi e pulsanti. Definisci ciascun tasto come desideri e impostalo insieme a un comando o lascialo vuoto per disabilitarlo.

Tieni però presente che non potrai aggiornare il driver audio come con Gestione dispositivi o scaricando direttamente l’aggiornamento dal sito Web del produttore. Apri il menu Windows, digita gestione dispositivi e seleziona Gestione dispositivi nei risultati. Se lo preferisci, puoi digitare gestione dispositivi direttamente nella barra di ricerca di Cortana. I driver presenti in un PC sono tanti e al funzionamento del computer non contribuiscono solo i driver audio e per la grafica. Stare al passo con tutti questi aggiornamenti può diventare però una vera e propria impresa.

Lascia un commento

Scroll to top