News

ABRUZZO OPEN BY LYONESS: MOLTENI LEADER, QUINTARELLI TERZO, MIGLIOZZI QUINTO

Gregory Molteni è il nuovo leader con 129 (65 64, -13) colpi dell’Abruzzo Open by Lyoness, terz’ultimo torneo nel calendario dell’Alps Tour e in quello dell’Italian Pro Tour, che si sta svolgendo sull’impegnativo percorso del Miglianico Golf & Country Club (par 71). Gli italiani continuano a essere protagonisti: infatti altri due sono tra i top cinque, Niccolò Quintarelli terzo con 132 (66 66, -10) e Guido Migliozzi quinto con 134 (66 68, -8). Fra i tre azzurri due francesi, Robin Roussel, secondo con 130 (-12), e Leonard Bem, quarto con 133 (-9). Ha perso la leadership il dilettante Pietro Bovari, sedicenne portacolori del GC Ambrosiano, ma è rimasto in alta classifica, nono con 136 (64 72, -6) insieme ad Aron Zemmer (72 64) e a Joon Kim (66 70).
Continua a Leggere

ABRUZZO OPEN BY LYONESS: ITALIANI PROTAGONISTI NELLA PRIMA GIORNATA

Italiani al proscenio nella prima giornata dell’Abruzzo Open by Lyoness, terz’ultimo torneo nel calendario dell’Alps Tour e in quello dell’Italian Pro Tour, che si sta svolgendo sull’impegnativo percorso del Miglianico Golf & Country Club (par 71). Infatti è al comando con 64 (-7) colpi il dilettante Pietro Bovari, sedicenne portacolori del GC Ambrosiano, che precede di misura Gregory Molteni e il francese Robin Roussel (65, -6). In quarta posizione con 66 (-5) Joon Kim, Guido Migliozzi e Niccolò Quintarelli, affiancati dai transalpini Alexandre Dayou, Jean-Baptiste Gonnet e Ugo Coussaud, leader dell’ordine i merito. Ha tenuto un buon passo un altro amateur, Giovanni Manzoni (Verona), 14.e con 68 (-3) insieme a Mattia Miloro e a Leonardo Sbarigia, e anticipano la linea del taglio anche Jacopo Albertoni (Marco Simone) e Andrea Romano (Castelgandolfo), 29.i con 70 (-1) alla pari con Alberto Fisco, e Kevin Latchayya (Royal Park I Roveri) e Tianyi Hu (Le Fonti), 39.i con 71 (par), stesso score di Andrea Bolognesi, Michele Cea, Alessandro Grammatica e di Riccardo Bregoli.
Continua a Leggere

ITALIAN PRO TOUR: SCATTA L’ABRUZZO OPEN BY LYONESS AL MIGLIANICO GOLF & County Club

Scatta sul percorso del Miglianico Golf & Country Club la quarta edizione dell’Abruzzo Open by Lyoness (21-24 settembre), terz’ultimo torneo sia nel calendario nell’Alps Tour che in quello dell’Italian Pro Tour.

L’evento è stato anticipato dalla Pro Am Abruzzo Open by Lyoness vinta con “meno 30” dalla squadra del professionista francese Thomas Elissalde con gli amateur Stefano Di Properzio, Marco Pretaroli e Marco Tuccella davanti al team del connazionale Ugo Coussaud con Jeff Fettig, Jay Darrow Fettig e Drew Anderson Lansdown (-29). In terza posizione con “-28” Luca D’Andreamatteo, maestro del circolo ospitante, con Carmine D’Andreamatteo, Stefano Cioci e Giulia De Luca, in quarta con “-27” Corrado De Stefani con Luciano Cioci, Mario Sperandii e Gabriele D’Emidio e in quinta il team di Niccolò Quintarelli con Mario Dragonetti, Lucio Di Muzio e Livio Di Fabio, stesso “-27”, ma score peggiore sulle ultime tre buche.
Continua a Leggere

Intervista a Simone Pepe

Simone Pepe è stato un calciatore importante di serie A, è arrivato perfino a vincere lo scudetto con la Juventus e a vestire la maglia della nazionale, e da qualche giorno ha annunciato il ritiro dall’attività agonistica. Ma resterà nel calcio, nello specifico al Pescara, team con il quale ha giocato nella stagione scorsa, ricoprendo il ruolo di team manager della società biancazzurra.

Ora il suo vero sport da praticante è ufficialmente un altro, il golf!!! Handicap 25, è frequentatore assiduo del Miglianico Golf Club.

Continua a Leggere

AXA Golf Cup: 150 partecipanti

Quando si parla di AXA GOLF CUP al circolo di Miglianico, in qualche modo si parla sempre di record. Non è l’unico l’aspetto importante, perché ce ne sono altri degni di nota che illustreremo, ma è quello che balza ogni volta agli occhi. In numeri, anche l’edizione del 2017 ha fatto registrare il massimo possibile e immaginabile: 150 partecipanti!

Continua a Leggere

Scroll to top