Back to event list

ALPS TOUR | ABRUZZO OPEN 2015

Per il secondo anno consecutivo il prestigioso circolo del Miglianico Golf & Country Club ospiterà dal 16 al 18 ottobre 2015 l’ultima gara stagionale dell’Alps Tour: l’Abruzzo Open, inserito nel calendario dell’Italian Pro Tour, il circuito delle gare nazionali allestite dal Comitato Organizzatore Open Professionistici di Golf della FIG.

L’evento, di altissimo livello agonistico, vedrà gareggiare i migliori giocatori professionisti del circuito europeo e sarà aperto giovedì 15 ottobre dalla gara Pro-Am dedicata al primo “Memorial Pierpaolo e Valentina Timperio”, in ricordo dei due fratelli vittime di un tragico incidente stradale avvenuto, nel 2014, a Miglianico. La gara Pro-Am sarà un ottima vetrina per valutare le prestazioni fisiche di alcuni dei protagonisti dell’evento.
Tutte le gare dell’Abruzzo Open si svolgeranno dalle ore 8.00 alle ore 17.30 sul selettivo percorso del club abruzzese progettato dal famoso architetto americano Ronald Kirby, distinto dal grande equilibrio che lo rende adatto sia a giocatori professionisti sia a gioca- tori amateur. Le 18 buche del percorso sono state disegnate tra uliveti tipici abruzzesi, bunker e laghi artificiali. Il campo è tecnico, impegnativo, divertente e particolarmente adatto ad accogliere atleti diversamente abili. A dimostrarlo il successo dell’Open d’Italia Disabili svoltosi a fine settembre.

In occasione della giornata conclusiva della manifestazione, sabato 17 ottobre alle ore 10.30, si terrà l’interessante convegno “Promozione del Territorio attraverso il turismo” al quale prenderanno parte personaggi illustri del mondo dello sport e autorità politiche.
JMOTION Film Production seguirà l’evento presso il Circolo Golf Miglianico per realizzare un Trailer Narrativo della gara e raccogliere con immagini spettacolari i migliori momenti della sfida in uno dei campi più prestigiosi d’Italia.

ALPS TOUR | ABRUZZO OPEN 2015 – Trailer Narrativo




Scroll to top