Deprecated: Methods with the same name as their class will not be constructors in a future version of PHP; s8_private_pages has a deprecated constructor in /home1/migliani/public_html/wp-content/plugins/s8-private-pages/s8-private-pages.php on line 17

Deprecated: Methods with the same name as their class will not be constructors in a future version of PHP; Pro_Social_Featured_Media_Widget has a deprecated constructor in /home1/migliani/public_html/wp-content/themes/brentwood-pro/inc/widgets/social-widget.php on line 9

Deprecated: Methods with the same name as their class will not be constructors in a future version of PHP; Our_Hours_Widget has a deprecated constructor in /home1/migliani/public_html/wp-content/themes/brentwood-pro/inc/widgets/our-hours.php on line 9
4 maggio, si torna a giocare: norme organizzative - Miglianico Golf Country Club

News

4 maggio, si torna a giocare: norme organizzative

Cari soci, da oggi finalmente si torna a giocare!
Sarà importantissimo presentarsi con il modulo di autocertificazione debitamente compilato e seguire il protocollo che avete ricevuto per email.
Adottando queste semplici accortezze, indispensabili per la salute di tutti e per il corretto svolgimento delle attività che ci riguardano, siamo sicuri di poter riprendere il nostro amato sport con tranquillità.
Naturalmente bisogna evitare assembramenti, pertanto i giocatori sono invitati ad arrivare al circolo al massimo un quarto d’ora prima dell’orario di partenza e solo se in possesso del tee time prenotato telefonicamente. Al termine del gioco i soci sono invitati a lasciare il circolo immediatamente.
Questi sono solo alcuni dettagli che ci aiuteranno a gestire tutto al meglio. Per maggior chiarezza riassumiamo i punti essenziali:
• sarà possibile prenotare il tee time dalle ore 8 di lunedì’ 4 maggio esclusivamente telefonando in segreteria
• orario Circolo/Segreteria 8-19
• orario Caddie Master 8-20
• il primo tee time è alle ore 9 di lunedì 4 maggio
• i soci dovranno rispettare il protocollo inviato in allegato
• i soci dovranno autocertificare il proprio stato di salute tramite il modello di autocertificazione inviato in allegato.
Grazie per la vostra preziosa collaborazione!

Lascia un commento

Scroll to top